OPERA SINGOLA
Già disponibili o Su richiesta
Ogni opera singola è realizzata con penne a sfera su foglio bianco A4 (21×29,7cm) e conservata all’interno di una cornice passepartout bianca acid free, la quale può essere a sua volta incorniciata o appesa direttamente a muro. Per garantirne l’originalità dell’ opera, la stessa oltre ad essere firmata sul fronte viene autenticata dall’autore stesso sul retro del foglio tramite timbro e firma autografa. Ogni opera è unica…. è praticamente impossibile averne due uguali identiche perché ogni disegno è frutto del momento e della mano libera che scivola sul foglio totalmente bianco.
``LE PENNE A SFERA SONO UN PO' COME LA VITA... UNA VOLTA CHE IL SEGNO E' TRACCIATO SUL FOGLIO NON PUOI PIU' TORNARE INDIETRO, NON PUOI CANCELLARLO, NON PUOI COPRIRLO, PUOI SOLO TRASFORMARLO``
– Edivad Draws
SEGUIMI
Post, curiosità e momenti di vita condivisa.
Spesso mi viene chiesto il perché della mia scelta di utilizzare penne a sfera come mie compagne di avventura rispetto a matite, acquarelli, temempere o qualsiasi pittura esitente… La risposta è molto sempice… adoro il loro tratto deciso ma allo stesso tempo duttile, mi piace spingerle all’estremo e giocare con diverse velocità e pressioni per entrare in empatia con i soggetti che rappresento e tirarne fuori l’emozioni che mi scaturiscono.