Tutto è partito da qui… un foglio di carta bianco e delle penne a sfera.

Le penne a sfera hanno un’anima, ognuna ha la sua caratteristica e la sua personalità. Il loro colore è diventato il mio strumento di comunicazione, mi aiuta a far apparire ciò che non si vede e a tirare fuori le emozioni dei personaggi che rappresento. Rimango affascinato quando una semplice idea che avevo in testa prende forma su carta. Ogni opera è unica…. è praticamente impossibile averne due uguali identiche perché ogni disegno è frutto  del momento e della mia mano libera che scivola sul foglio totalmente bianco.

Benvenuti nel mio mondo fatto di linee e colori!
``LE PENNE A SFERA SONO UN PO' COME LA VITA... UNA VOLTA CHE IL SEGNO E' TRACCIATO SUL FOGLIO NON PUOI PIU' TORNARE INDIETRO, NON PUOI CANCELLARLO, NON PUOI COPRIRLO, PUOI SOLO TRASFORMARLO``

– Edivad Draws

Spesso mi viene chiesto il perché della mia scelta di utilizzare penne a sfera come mie compagne di avventura rispetto a matite, acquarelli, temempere o qualsiasi pittura esitente… La risposta è molto sempice…  adoro il loro tratto deciso ma allo stesso tempo duttile, mi piace spingerle all’estremo e giocare con diverse velocità e pressioni per entrare in empatia con i soggetti che rappresento e tirarne fuori l’emozioni che mi scaturiscono.

“FUORI DAI MARGINI FUORI DALLE REGOLE C’E’ TUTTO UN MONDO DA SCOPRIRE”

–  Edivad Draws

LE OPERE DISPONIBILI
IL MONDO CARTOON
IL MONDO MUSICAL
RICHIEDI UN’OPERA SU COMMISSIONE






    I FORMATI DISPONIBILI
    CHI SONO

    Semplicemente Davide Soldati, in arte Edivad Draws, classe ’85.

    Vive tra Verona e Milano e fin da ragazzino è stato un amante del mondo dell’arte e del disegno, ma purtroppo crescendo, come spesso succede, ha dovuto mettere da parte i sogni e dedicarsi alla realtà.
    Il colore lo ha sempre accompagnato nella sua quotidianità… uno dei giochi che gli piace fare spesso è associare un colore alle persone che incontra per strada… cerca, al primo sguardo, di catturarne il carattere o lo stato d’animo e tradurlo sottoforma di colore…
    Durante il periodo della pandemia che ha colpito tutto il mondo nel 2020 nasce in lui l’esigenza di riavvicinarsi a quel mondo e di immortalare su di un foglio bianco l’emozioni del momento attraverso delle semplici penne a sfera colorate…

    “Ho tenuto nascosta questa mia passione per un sacco di tempo ed ora sono pronto a condividerla con voi” – Edivad

    FOLLOW ME

    Post, curiosità e momenti di vita condivisa.

    VUOI UN’OPERA O MAGGIORI INFORMAZIONI? SCRIVIMI!
    Realizzo opere, su ispirazione o commissione, con il solo utilizzo delle penne a sfera colorate.